Calzaturificio ANTIS | Azienda
14912
page-template-default,page,page-id-14912,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

AZIENDA

PASSATO, PRESENTE, FUTURO

Antis è una delle storiche aziende del distretto calzaturiero Montebellunese che ancor oggi è riconosciuta in tutto il mondo per l’utilizzo delle materie prime di qualità, la tecnologia e la passione per il lavoro artigianale dando un valore aggiunto alle proprie calzature. Queste sono caratteristiche imprescindibili che vanno a soddisfare la clientela sempre più attenta al massimo comfort ed alle tendenze del mercato.

Antis è nata nel 1970 a Montebelluna come laboratorio artigianale grazie ad Antonio Binotto, che con la sua passione per le calzature e esperienza, ha saputo nel corso degli anni trasformare l’azienda da piccola realtà a dimensioni industriali.

Nel corso degli anni Antis si è fortemente evoluta, sia sul piano della progettazione che nella produzione di calzature, allargando sempre più la gamma di prodotti dalle calzature tecniche sportive per la montagna (snowboard, trekking etc.), all’equitazione, alle calzature invernali, dal classico doposci a linee più fashion per il tempo libero, in pelliccia. Oggi Antis è affermata nel mercato anche per lo sviluppo e produzione di scarpe per lo sci da fondo e scarpette interne per scarponi da sci.

Inoltre Antis, non solo produce e vende calzature con il proprio marchio, ma dà la possibilità ai propri clienti (rinomati Brand del settore moda o sportivo) di personalizzare i prodotti o realizzare nuovi modelli dando il massimo supporto per la progettazione , in base alle specifiche richieste.
Dalla passione e dalla voglia di nuove opportunità di crescita per il futuro dell’azienda, Antonio Binotto ha saputo ampliare l’azienda con l’acquisto dello storico marchio delle calzature per il motociclismo Stylmartin, e grazie agli ottimi livelli di qualità e tecnicità raggiunti dall’azienda, ha riportato la scarpa Stylmartin ad essere riconosciuta in tutto il mondo.

Dal 2003 Antis è certificata Uni En Iso (9001:2008), per assicurare un ciclo produttivo controllato in tutti i processi.

La nostra filosofia:

Ogni modello è considerato un figlio, ideato e realizzato con originalità ed esperienza di un vero Italian Style

“Stare al passo con i tempi” con un team di persone che credono da sempre nei valori dell’azienda e alle sue possibilità.